La NOSTRA SFIDA

La SICUREZZA

La vostra privacy dipende dall’affidabilità di chi opera sui vostri dispositivi digitali.

Smartphone, tablet, Smart tv, Smart watch, sistemi Hi-Fi, dispositivi di domotica, ecc., rappresentano “piccoli armadi blindati” dove dentro vi si possono custodire file sensibili quali foto, informazioni delicate, comunicazioni riservate, ecc.

Al fine di proteggere il contenuto dei vostri dati sensibili, le tecnologie digitali prevedono a più livelli delle apposite serrature con rispettive chiavi di accesso.

È bene tenere presente che un Laboratorio a cui viene affidata la riparazione di un apparato in assistenza, deve essere abilitato a tutti i livelli di accesso ai vostri dati.

Solo organizzazioni certificate ed eticamente responsabili, quali il Costruttore del device in filiera con la propria rete di assistenza, potranno porre in essere procedure di sicurezza in grado di garantire legalmente la privacy in materia di protezione dei dati personali presenti nei vostri smart device.

Sono questi i principi con cui garantiamo il servizio di assistenza tecnica per Samsung, TCL, Philips e Sony. 

icona sicurezza-01

UN SERVIZIO MIGLIORE

La filiera corta… solo se sostenuta da organizzazione Smart.

icona quality-01

Garantire la migliore prestazione di assistenza tecnica  verso il cliente, è la condizione che accomuna gli interessi dell’intera filiera coinvolta nell’intervento medesimo, in quanto:

 

• Il costruttore del device ha interesse a tutelare la qualità del brand, del prodotto e del servizio di assistenza;

• Il centro di assistenza della rete del costruttore, avendo interesse a qualificarsi nei confronti dello stesso, si adopererà nei confronti del Cliente;

• Il Cliente, rilevata la professionalità del servizio, acquisirà sempre più fiducia nel Centro di assistenza e nel rispettivo Brand.

La SOSTENIBILITÀ

La sostenibilità intesa come riscontro oggettivo (Key Performance Indicator), tra razionalizzazione di processo e soddisfazione della filiera Costruttore – Centro di Assistenza – Cliente.

Tale condizione rappresenta la vera sfida con la quale misurare:

•  il reddito economico del Centro di Assistenza;

•  rispetto delle procedure per l’intervento di riparazione dettate dal Costruttore;

•  tempi e qualità dell’intervento a favore della soddisfazione del Cliente.

icona sostenibilità-01

Klabit S.r.l. consapevole dell’importanza di tali condizioni, progetta e sviluppa in continuità software al fine di digitalizzare e rendere sempre più corta e trasparente tale filiera.

 

Ciò consentirà:

•  di ridurre le distanze e gli spostamenti necessari tra il Cliente ed il centro di assistenza;

•  di ridurre il fabbisogno di materia prima cercando di fare interventi su schede elettroniche laddove prevista la riparazione, promuovendo l’economia circolare a domicilio;

•  ottimizzare la logistica degli interventi implementando i servizi di smartizzazione a domicilio del Cliente.